CICOGNA CENTER - CENTRO OSTETRICO

Il progetto CICOGNA CENTER-CENTRO OSTETRICO ti permetterà di gestire il tuo centro polifunzionale, collaborando con diverse figure professionali per offrire servizi complementari e completi, dall'adolescenza alla menopausa e dal concepimento ai 14 anni di età.

A CHI SI RIVOLGE?
I servizi proposti richiedono la presenza di almeno un'OSTETRICA per l'avviamento iniziale del progetto.
Si potrà poi integrare le attività ambulatoriali con altre figure professionali, quali ginecologo, psicologo, pediatra, psicomotricista dell'età evolutiva, fisioterapista, osteopata, logopedista,...

La struttura comprende un ambulatorio principale, ad uso ostetrico/ginecologico, un ambulatorio secondario, attrezzato per i professionisti esterni collaboranti con il centro, un salone per i corsi ed una sala d'attesa con reception.
Gli arredi e le attrezzature fornite sono complete per il funzionamento del centro e non saranno necessarie ulteriori spese.

COSA OFFRIAMO?
Scoprilo nella HOME






COSA CHIEDIAMO?
- Contattaci per conoscere costi e modalità di affiliazione

- Royalties a partire dal 2° anno
- Se necessario, possiamo occuparci della ristrutturazione dei locali con un supplemento di 2.500€ + IVA (le spese di ristrutturazione saranno a vostro carico)


Sarà necessario il CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO per gli ambienti adibiti ad ambulatorio; in alcuni comuni e per alcune tipologie di immobile il cambio richiederà il versamento di una quota che sarà a carico dell'affiliato.










Nessun commento:

Posta un commento